venerdì 7 ottobre 2011

NOTIZIE LOGISTICHE per L'ASSEMBLEA e le RIUNIONI dei COMITATI

Come sapete nei giorni 19 e 20 Novembre prossimi a Manfredonia avranno luogo le riunioni dell'Assemblea Federale e dei Comitati Formazione e Tecnico della FEDERSCOUT.

In attesa di ricevere dal Presidente Federale e dai Coordinatori dei Comitati, l’Ordine del Giorno delle riunioni, vi invio le notizie logistiche riguardanti la sistemazione e come arrivare sul posto.

Queste, quindi, sono le notizie logistiche che l’ Associazione Scout di Manfredonia, che organizza l’evento, mi ha fatto pervenire, con tutte le indicazioni su dove avrà luogo la riunione e le scadenze da rispettare.

LOCALITA' CASA SCALABRINI - Via Magister David, 16 - 71040 Siponto – Manfredonia (FG)

Il pernottamento e' previsto presso la stessa Struttura.

DATA inizio sabato 19 Novembre ore 16 e termine 20 Novembre dopo pranzo.

COSTO Il pernottamento è in camere tutte a 4 posti (due posti sono a letto singolo, due a castello), con bagno, ma vi è anche la possibilità di dormire nella sede scout (dista 1 km. a piedi) portando lo stuoino, o una brandina, ed il sacco a pelo.

Gli importi pattuiti sono i seguenti:

in Camera (quadrupla), cena di sabato, colazione e pranzo di domenica € 45 a persona
solo cena, colazione e pranzo 20

Per gli incontri avremo a disposizione una sala Riunione presso la struttura.

PRENOTAZIONE E’ necessario far conoscere il numero esatto dei partecipanti entro e non oltre il 28 Ottobre per permettere all’Associazione di Manfredonia di organizzare al meglio l’evento, anche perché, se avvertiti in tempo, gli Scout di Manfredonia possono provvedere all'accoglienza all'aeroporto di Foggia.

Quindi vi prego di COMUNICARE per la stessa data anche ALLA SEGRETERIA FEDERSCOUT segreteria@federscout.it - annacanudo@hotmail.com tel. 3476294432 – la composizione della propria delegazione in Assemblea e nei Comitati.

Il referente logistico sul posto è:

Antonio Pizzigallo 3287088286 - tonipizz@libero.it

Ricordo a tutti che per partecipare all’ Assemblea è necessario che tutte le Associazioni siano in regola sia con il pagamento delle quote federali che con la Dichiarazione del numero degli Iscritti.

Ricordo inoltre che le quote da pagare alla FederScout vengono calcolate sulla base della Dichiarazione del Numero degli Iscritti che le Associazioni presentano all'Assemblea. Per esempio le quote che avete pagato per il 2011 sono state calcolate sul numero dichiarato nell'Assemblea del 2010, senza tener conto del fatto che nel 2011 abbiate avuto un numero maggiore o minore di iscritti.

Con i miei più cordiali saluti e BUONA ROTTA!

Il Segretario FederScout

Anna Canudo

Roma 6 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento